I cinquant'anni de L'Artistica Savigliano in un video - L'Artistica Savigliano | News & Aggiornamenti
X
  • [NEWS & EVENTI]

Gli aggiornamenti di L'Artistica Savigliano

Qui troverai tutti gli aggiornamenti relativi a L'Artistica Savigliano: nuove uscite, nuove pubblicazioni, eventi e molto altro!!
17ott

I cinquant'anni de L'Artistica Savigliano in un video

Lo scorso mese di luglio L'Artistica Savigliano ha festeggiato il proprio cinquantesimo anniversario di attività.
Ecco il video dell'inaugurazione del monumeno il Tempio della Scrittura, opera dell'artista Elio Garis.

E` stata una bella occasione per incontrare i nostri clienti, fornitori e amici, condividendo con loro i momenti e i valori che hanno caratterizzato la nostra storia.

Buona visione!

Alla presentazione sono intervenuti Elena Lorenzato e Marco Daniele (Amministratori delegati de L'Artistica Savigliano), Giulio Ambroggio (Sindaco di Savigliano), Giuliana Cirio (Direttore Confindustria Cuneo) e Don Paolo Perolini (Parroco di Sant'Andrea).
Nei vari interventi sono emerse le qualità che da sempre hanno contraddistinto la nostra attività, dunque la ricerca dell'eccellenza tipografica e la promozione culturale attraverso le nostre edizioni. Tutto questo con occhio attento al nostro territorio, affinchè tragga beneficio dalla nostra attività da un punto di vista sociale.
Si è parlato poi dei tre valori che sono la guida della nostra attività: coraggio, attitudine al cambiamento e spirito di squadra.
Il coraggio è stata la parola chiave dei primi trent'anni, quella che ha impresso all'azienda una rapida evoluzione e sviluppo, mentre l'attitudine al cambiamento è stata determinante negli ultimi venti anni per proseguire la crescita in un contesto economico e sociale profondamente mutato. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza uno spirito di squadra che permette ad ognuno - amministratori e collaboratori - di dare il meglio nelle rispettive competenze.
Il futuro sarà contraddistinto da nuovi investimenti e da attività di ricerca e sviluppo per nuove soluzioni di stampa, con un occhio attento all'ambiente. Crediamo però che debba intervenire un quarto elemento essenziale: fare rete. Una rete composta da clienti, fornitori, aziende di settore, associazioni di categiria e istituzioni. Tutti soggetti che, con le rispettive proposte, stimoli e innovazioni devono incontrarsi e dialogare, proprio come avviene nei caratteri tiporafici che compongono il Tempio della Scrittura.

Il Tempio della Scrittura

Categorie News

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Seguici su Facebook

Lascia una recensione

RECENSISCI ORA